Chapters e il piu grande bazzecola interattivo dedicato alle storie affinche conosci e in quanto ami.

Chapters e il piu grande bazzecola interattivo dedicato alle storie affinche conosci e in quanto ami.

Fai le tue scelte nella vicenda

christian single online dating service

Crazy Maple Indagine, Inc.

Progettata per iPad

average cost of online dating

    • #6 durante Giochi di elenco
    • 4,2 1.860 valutazioni
    • Gratis
    • Offre acquisti in-app

Screenshot

Caratterizzazione

Vivi la tua vicenda, verso atteggiamento tuo, controllando cio giacche succede!

Scegli la tua storia insieme Chapters, il artificio di storie interattive affinche ti permette di preferire il tuo percorso sopra tutti vicenda. Leggi pagine e pagine di divertenti storie interattive che si adattano al tuo umido, dal poesia alla suspense!

Scegli la tua vicenda dalla nostra collezione affetto, fantasy, fantascienza, Young Adult, inganno e catastrofe! Chapters combina un gameplay singolare – mediante la facolta di adattarsi delle scelte – con storie inventate dai nostri migliori autori. Non riuscirai a desistere di decifrare!

Sei TU verso comporre le scelte sopra qualsivoglia racconto. Prendi decisioni difficili sull’amore, i segreti ovverosia oscuri misteri! Fai le tue scelte mediante giudizio ogni terminale e diverso!

Caratteristiche di Chapters – Scegli la tua fatto! Immergiti e inizia a adattarsi scelte affinche influenzano il conseguenza finale!- Le avventure iniziano scegliendo il reputazione e il tuo foggia durante ragionare la tua personalita.- Tutte le storie sono accompagnate da informazioni fornite subito dall’autore!

La nostra selezione monopolio di storie mediante cui sei TU verso anteporre include

Indimenticabili storie d’amore a causa di adulti – Il mio sporgenza miliardario- Conosci Ashton Miller, l’uomo con l’aggiunta di ricco, oltre a sexy e ancora energico di New York. – Un milionario affinche ha insieme cio in quanto potrebbe desiderare, tuttavia per questo periodo l’unica atto cosicche vuole sei tu. – Aiuterai presente celibe accanito per diventare l’uomo in quanto sai perche puo risiedere? Lo aiuterai a sviare la sua prontezza da se uguale? Ovvero sara galeotto a vivere senza il sincero amore?

La pretesto d’amore oltre a venduta negli USA oggigiorno – IL PRINCIPE DELL’ATTICO- modo mamma solo, barcamenarsi con il sforzo e tuo ragazzo e proprio moderatamente complesso, bensi lo diventera ancor di ancora mentre il tuo responsabile cerchera di farti congedare! Durante mantenere il tuo luogo, devi indurre il CEO della tua ditta verso afferrare le tue difese. Il gelido CEO Camden James ha un consenso attraverso te.- Terribilmente risplendente e affascinante che il fallo, Camden James e abituato ad raggiungere cio cosicche vuole, e cio cosicche vuole e liberarsi del proprio sgradevole condizione sociale di scapolo! Corrente Principe dell’attico ha bisogno di una principessa. Sarai tu?

Storia d’amore Young Adult – verso PORTE CHIUSE- mentre sei lotto durante il college, hai pensato cosicche avesse verso campare insieme Jake, il tuo migliore benevolo d’infanzia.Tuttavia, la mutamento partner di Jake preferirebbe vederti morta invece in quanto accoglierti nel proprio compagnia di amici.- Sei sul punto di sciupare Jake in continuamente mentre incontri ciascuno dei suoi nuovi datingmentor.org/it/aisle-review amici, Zach Walker.- Ancora opportunita passi con Zach, piu ti rendi competenza giacche potrebbe abitare un amico di sala migliore di Jake. Un amico migliore. Un promesso sposo migliore?

Pretesto d’amore per mezzo di vampiri – SCOMMESSA D’AMORE- Il tuo superiore ha un lavoro eccezionale perche abbandonato un umano puo guidare. Alla Fated incontro, un’agenzia di incontri in soprannaturali, tu sei l’unica umana!- Il fatica? Contegno associare alla tua agenzia un abbondante Signore dei vampiri. – E Lucian Redgrave, il marito dei vampiri piuttosto potente e conturbante di New York. Non abbandonato devi farlo associare, pero devi addirittura comprendere la sua residente gemella – per escluso di un mese!- Riuscirai verso incrociare la compagna perfetta durante il strozzino in assenza di crollare presso il conveniente malia?

E molte altre storie interattive per mezzo di scelte divertenti!Aggiornamenti settimanali, Gioca attualmente!

Chapters Storie interattive conferira un porzione unico e piacevole alle tue storie. Perche tu come un’avida lettrice di drammi, commedie, fantasy, fantascienza, young adult, storie d’amore ovverosia ed una chiaro giocatrice, ti piacera fare le tue scelte in questo imbroglio di storie interattive!

Raffica quest’oggi in persona Chapters verso scoprire le storie indimenticabili mediante cui TU farai le scelte cruciali.

Chapters Storie interattive richiede una legame internet per poter contare.



Leave a Reply